lunedì 14 aprile 2008




Manifestazione Muta



LADRI RUBAGALLINE

(video)



Berlusconi, Fini, Bossi, D’Alema , Prodi, Veltroni e Di Pietro sono nostri nemici .
Tutti costoro con il sottobosco ramificato nel paese tengono in una ragnatela fitta imbrigliata la gente manovrandola con i mezzi di informazione e notizie di ogni genere per non farla distrarre e pensare in modo da non venire mai a capo della problematica principale.
Mi rivolgo ai giovani principalmente, perché base di un futuro che solo voi potete cambiare in meglio.
A) Cerchiamo di riflettere : Destra e Sinistra non esistono più, perché sostituite dal LIBERISMO (OK)
B) Perché non esistono D. e S.?
C) L’ideologia è morta con i loro padri fondatori che si stanno ritorcendo nelle loro tombe perché questi politici moderni hanno sfruttando la loro storia per poter sfruttare il popolo(abituato alla vera ideologia) con inganni promesse e ingiustizie continue cavalcano un cavallo ormai stanco di correre con la bava alla bocca, sfinito e inerme sta finendo la corsa a piccoli passi, si troverà accerchiato dalla gente che armata di pale e picconi aspetta l’ultimo sospiro per scavagli la fossa. Questo è il LIBERISMO. Quel porco di Sistema Finanziario che si chiama “Sistema Angloamericanoebraicomassonico”, che lavora per questa camicia di forza da ben 500 anni per schiavizzare i popoli levandogli le Sovranità Alimentari e Monetarie avendo il dominio di quasi i ¾ del pianeta. Ma lo scontro violento con Nazioni silenziose(India e Cina) hanno fatto saltare il meccanismo che sembrava perfetto, l’ingranaggio si è bloccato e neanche con le varie lubrificazioni è riuscito a sbloccarsi e ripartire, anzi si è fuso l’ingranaggio. L’EST ha detto basta, era anche normale, visto che le maggiori risorse di petrolio di gas di oro di economia e molto ancora, sono essi i proprietari.
D) Il Sistema ha voluto creare l’Europa in modo da far temere geograficamente (cercando di accumulare il più possibile nazioni e nazioncine sfruttando e ingannando i loro popoli tra protezioni e cose che non posseggono in cambio di un futuro di chiacchiere, pagando profumatamente i capi di quello stato. Obbligando questi all’acquisto di una moneta che non esiste che però le hanno dato un nome “L’EURO”. Ho detto falsa perché cari giovani per fare una moneta ci vuole la Riserva Aurea che l’Europa non ha , Il Sistema Ladro scrive su un computer una somma a caso che i banditi decidono e si va avanti, questa è la realtà per il popolo Caccavone.
E) Leggetevi i 3 trattati Truffa Europei
F) Le Manifestazioni di qualunque genere si fanno avanti a Banche. Non si fa in quel Ministero o Istituto o Comune o fabbrica, chi fa gli stipendi e che alza i tassi o altre manovre sono le Banche e no lo Stato, lo stato lo scrivo in lettera minuscola xchè non esiste più xchè il Porco del Sistema Finanziario per avere certezze di entrate si è comperato lo Stato ed i politici con i loro portaborse e ladri di rubagalline, cari caccavoni.
G) Roma 6/1/9)

Nessun commento: